Frulla ha rinnovato il contratto con il S.N. Notaresco

Il centrocampista prolunga per un altro anno con i rossoblù

NOTARESCO – Mattia Frulla sarà nel centrocampo del San Nicolò Notaresco per un’altra stagione ancora. Lo ha reso noto la società che ha annunciato il suo rinnovo contrattuale.

Sono molto contento della fiducia riposta in me dalla società – le parole di Mattia Frulla – spero di ripagarla dal primo all’ultimo minuto, sia in allenamento che in partita. Sono veramente carico per questa nuova stagione che speriamo inizi il prima possibile anche perché veniamo da un lungo stop. Notaresco è una piazza calda e non vedo l’ora di tornare”.

Siamo felici di questo rinnovo – le parole del diesse del San Nicolò Notaresco, Paolo D’Ercoleanche perché Mattia Frulla ha dimostrato tutto il proprio valore sul campo e si è confermato come uno degli elementi più importanti all’interno dello spogliatoio. E’ un giocatore imprescindibile sulla linea di centrocampo ed ha anche il vizio del gol”.

Nato a Jesi il 23 Luglio 1992, Frulla è un centrocampista dotato di qualità e quantità che, nel campionato ultimo, il primo con la maglia rossoblù, ha totalizzato 23 presenze trovando anche la via della rete 5 volte di cui una doppietta all’Avezzano e marcature contro Pineto, Jesina e Tolentino.

Prima di approdare a Notaresco, Mattia Frulla ha vestito le maglie della Jesina, squadra della sua città con la quale è cresciuto, Biagio Nazzaro, Triestina, Milano City, Giulianova e Trento. Con la casacca dei friulani, nella stagione 2016/2017, è stato compagno di squadra di Mateus Ribeiro Dos Santos che ritroverà in rossoblù.

Leave a Comment