Cinema all’aperto, Roseto apre il bando per le offerte

Il Comune cerca organizzatori di serate con film alla Villa Comunale. Domande entro il 22 luglio

ROSETO – Cinema all’aperto alla Villa Comunale nelle sere d’estate. Il Comune di Roseto mette a bando la selezione dell’impresa che può organizzare questo intrattenimento, secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con un progetto editoriale e tecnico più completo, il tutto ad un costo di biglietto serale inferiore a 5 euro.

Lo rende noto l’assessore Carmelita Bruscia: l’atto di indirizzo è stato pubblicato sull’albo pretorio del Comune nei giorni scorsi.

Chi fosse interessato dovrà presentare le proprie offerte, tecnica ed economica, corredate di adeguata e dettagliata progettazione di allestimento dell’area, con montaggio e smontaggio delle strutture, comprendenti un proiettore cinematografico altamente professionale, impianto audio distribuito in diversi punti per diminuire l’impatto sonoro.

Il Comune metterà a disposizione l’uso dello spazio per tutta la manifestazione; la fornitura del collegamento Enel e dei relativi consumi; l’autorizzazione all’uso del logo comunale per la pubblicizzazione dell’iniziativa; l’autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico per il collocamento di totem e striscioni per la pubblicizzazione dell’iniziativa; la concessione di una deroga per il rumore sino alle ore 1,30 dopo la mezzanotte poiché l’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 21, per alcuni film di lunga durata.

Le domande dei soggetti interessati, siano cooperative o associazioni culturali o imprese che operano nel settore cinematografico, dovranno arrivare entro il 22 luglio secondo le modalità pubblicate nell’avviso che può essere consultato sull’albo pretorio del Comune di Roseto