Tre nuovi acquisti per il SN Notaresco

Sono due centrocampisti e una difenore: Lorenzo Bianciardi, Isaia Lattarulo e Francesco Simoncini

TERAMO – Il S.N. Notaresco ha chiuso l’ingaggio di 3 calciatori: Lorenzo Bianciardi, Isaia Lattarulo e Francesco Simoncini.

Nato a Roma il 21 Giugno 1995 Lorenzo Bianciardi è un centrocampista che ha iniziato nel settore giovanile dell’Aprilia prima di disputare il suo primo anno in serie D, con il Cynthia nel 2013/2014. Il salto in serie C con Pro Patria e Reggiana prima di tornare in D e vestire le maglie di San Cesareo, Cynthia e Tuttocuoio. In Abruzzo, quella del S.N. Notaresco, sarà la terza maglia dopo Avezzano (45 presenze) e Pineto (25 gare e 3 reti). Complessivamente in serie D, il nuovo giocatore rossoblù ha disputato 169 presenze.

Nato a Milano l’8 Gennaio 1998 Isaia Lattarulo è un centrocampista che ha svolto la trafila del settore giovanile con Como, Renate e Pro Patria prima disputare il campionato Primavera con il Novara. Nelle ultime tre stagioni ha giocato con il Milano City totalizzando complessivamente 78 presenze e realizzando 6 reti. Nella prima annata, con la formazione meneghina, nel 2017/2018 è stato compagno di squadra di Mattia Frulla che, proprio di recente, ha rinnovato con la società rossoblù.  

Nato ad Orvieto il 2 Maggio 2002 Francesco Simoncini è un difensore, terzino sinistro per l’esattezza, cresciuto nel settore giovanile della Valdichiana Umbra prima di trasferirsi all’Orvietana, società dalla quale proviene e con la quale ha disputato il campionato di Eccellenza e Juniores. “Sono molto eccitato da questa nuova opportunità per la mia carriera – le parole di Francesco Simoncini – quella di Notaresco è una piazza importante. Sono curioso di cimentarmi in un campionato di prestigio come la serie D e non vedo l’ora di iniziare”.