Emmelle.it, 50.000 notizie on-line: dietro un sito la storia di una provincia

Anni di costante impegno nel garantire l’informazione quotidiana indipendente e senza ‘copia & incolla’

TERAMO – Un altro traguardo che corona gli sforzi e l’impegno che quotidianamente, dal 2006, emmelle.it profonde per essere sempre presente dove c’è bisogno di informare, è costituito dal numero 50.000. Sono tanti infatti, gli articoli pubblicati dal 30 giugno 2006 sul nostro quotidiano d’informazione e presenti nell’archivio a disposizione dei nostri lettori.

Cinquantamila item, ciascuno riferito a storie, episodi, vicende, inchieste, racconti, che insieme sono fotografia di una provincia e di una città in particolare, Teramo, e che resteranno negli anni quale testimonianza diretta e indipendente della crescita e dello sviluppo di un territorio.

Il ringraziamento va a chi, nel corso di questi 14 anni, si è alternato a fornire il proprio validissimo e professionale contributo, affinchè emmelle.it si imponesse come uno dei siti più credibili e affidabili: e il successo decretato dai contatti e da chi ogni giorno segue il nostro quotidiano on-line ne è testimonianza tangibile.

Per noi sono cinquantamila notizie, tutte raccontate con la serietà e la credibilità che negli anni emmelle.it ha saputo costruirsi e anche meritarsi, senza mai farsi tentare dal veloce ‘copia e incolla’, ‘perchè ragionato è meglio’