Allo spuntar del sole il concerto al Parco Fluviale del duo Falasca-Valiante

Organizzato dalla Riccitelli, domattina alle 6 apre gli eventi di ‘Teramo Natura Indomita’

TERAMO – Si annuncia suggestivo e ricco di fascino l’inedito concerto che domattina alle 6, sul Parco fluviale del Vezzola, aprirà le manifestazioni di ‘Teramo Natura Indomita’, a cura del Comune di Teramo.

Organizzato dalla Riccitelli, al sorgere del sole, il concerto accompagnerà il pubblico seduto sull’erba con la musica di Daniele Falasca accordion e Arturo Valiante al pianoforte. La location è quella dell’area prato antistante il ponte di legno che divide le due sponde del Vezzola, alla fine della discesa di via Vecchio Mattatoio.

E dopo, caffè e cornetti per tutti offerti dalla Riccitelli e da PanCaffè. Nel ricordare l’obbligo al rispetto delle norme di prevenzione antiCovid, in conformità alle disposizioni di contenimento dell’emergenza sanitaria ancora in corso, il numero delle presenze dovrà essere limitato e soggetto a registrazione. Pertanto è indispensabile la prenotazione su info@primoriccitelli.it, al numero telefonico 0861/243777 dalle 10 alle 12 fino ad oggi, sulla pagina Facebook della Riccitelli