Asfalti: via Carducci chiusa al traffico per due giorni

Cambia la circolazione dai Tigli e da via Trento e Trieste. L’assessore assicura che i lavori dureranno di meno

TERAMO – Via Carducci resterà chiusa al transito per due giorni a partire da domattina, lunedì 3 agosto. L’impresa deve stendere il nuovo manto d’asfalto, dopo i lavori della fibra ottica e l’assessore Valdo Di Bonaventura avverte i teramani che la chiusura sarà mantenuta per il tempo strettamente necessario per eseguire il lavoro.

La posa dell’asfalto dovrebbe richiedere due giorni – ha detto l’assessore – ma noi crediamo che già da domani sera (lunedì, ndr) sarà possibile riaprire al passaggio delle auto. Intanto i residenti potranno farlo comunque“.

L’avviso riguarda chi percorre il viale dei Tigli e troverà le strada di accesso verso via Carducci chiuse nell’ultimo tratto: chi percorre via dei Cappuccini ad esempio dovrà svoltare in direzione di via Rosati e poi via Milli; chi percorrerà via D’Annunzio dovrà seguire i percorso verso via Delfico per via Campana o via Scarselli; chi percorrerà via Brigiotti e via Paladini a salire da via Trento e Trieste e da via Vittorio Veneto, dovrà necessariamente svoltare per via Pascoli in direzione piazza Dante.

Leave a Comment