Teramo Natura Indomita entra nel vivo: ecco il programma da domani

Per tutti i gusti e tutte le età: Palco Fonte della Noce, Area Eventi e Area Food del Parco fluviale si animano fino a domenica

TERAMO – Dopo il successo all’avvio con il concerto all’alba della Riccitelli e quello nell’atmosfera magica della Fonte della Noce, tornano da domani sera gli appuntamenti di Teramo Natura Indomita, week end di eventi per tutto il mese di agosto a cura di Big Match.

Il programma di queso fine settimana comincia domani, giovedì 6 agosto.
Si parte con le lezioni di lezioni di Yoga a cura dell’Associazione YAP al palco Fonte della Noce dalle ore 18 alle ore 20. Segue la musica con ben 3 concerti: Corale Verdi alle 19; Chorocarioca alle 20; Arsa Antiqua alle 21 nell’Area Eventi. A chiudere la serata saranno i Blu Note Quartet all’Area Food.

Venerdì 7 agosto alle 17 nell’Area Eventi “Compostiamoci bene”, appuntamento di educazione ambientale a cura di Rifiuti Zero Abruzzo. A Fonte della Noce, invece, alle 18 entrano in scena le discipline orientali con la Wang Academy che terrà lezioni di Taijiquan e Qigong. Alle 19 la musica anima l’Area Eventi con il concerto degli Alexian Group. Sul palco dell’Area Food l’appuntamento è alle 21.30 con Nancy Fazzini e La voce Nuda in concerto.

Sabato 8 agosto ritornano le lezioni di Yoga alle ore 18 a Fonte della Noce a cura di Om Artis, mentre nell’Area Eventi alle 19 sarà possibile assistere a ‘Don Chisciotte della Mancia’, spettacolo teatrale a cura della Compagnia Teatrale Gli Sbandati. L’Area Food si anima, al calar della sera, dalle ore 21.30 con il concerto dei Soundsbetter.

Domenica 9 agosto l’Area Food diventa una discoteca all’aperto già al tramonto, dalle ore 19 con River Park – Dj set a cura di Andrea Mattioli. Intanto a Fonte della Noce alle 18 i Play the Ritmo terranno un laboratorio ed alle 21 si esibiranno in concerto.

Storie al Parco è l’appuntamento per i più piccoli: tutti i giovedì a partire dalle 17.30 per la fascia d’età 3-10 anni e tutti i venerdì a partire dalle 18 per i piccolissimi inclusi nella fascia d’età 0-6 anni nella Casetta del Libro a Fonte della Noce si potranno prendere in prestito libri da leggere a casa, in una vera e propria biblioteca immersa nella natura e partecipare agli incontri di lettura. Gli incontri, per una questione di sicurezza, saranno previa iscrizione sul posto. I gruppi non potranno superare il numero di 12 bambini. L’iniziativa è a cura di Teramo Children – Nati per leggere.