Massimo Paci chiamato alla guida del Teramo. Via al raduno al Bonolis

La società biancorossa punta sul tecnico 42enne di Fermo, lo scorso anno a Forlì, esordiente in Serie C

TERAMO – E’ il marchigiano 42enne Massimo Paci il nuovo allenatore del Teramo per la stagione 2020/2021. Lo ha annunciato questa sera la società biancorossa, alla vigilia del raduno che domani, sabato 22 agosto, vedrà ripartire un nuovo campionato di Serie C.

Nativo di Fermo, 18 stagioni da calciatore professionista alle spalle per circa 400 presenze totalizzate, quasi la metà delle quali vissute in Serie A con le maglie di Juventus, Lecce, Ascoli, Parma, Novara e Siena, Massimo Paci ha iniziato il suo percorso da allenatore con un biennio vincente nel campionato regionale marchigiano di Eccellenza, con le promozioni ottenute sia nel 2016/17 con la Civitanovese, che l’anno seguente con il Montegiorgio.

In seguito ha vissuto due annate in Serie D, prima con lo stesso team rossoblu, quindi nel torneo appena archiviato a Forlì, chiudendo all’ottavo posto e con la miglior difesa del girone.

Paci, che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per un’altra stagione, verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni agli organi d’informazione e sarà accompagnato nella sua esperienza abruzzese dal vice Roberto Guana e dal preparatore atletico Riccardo Cantarini