La Lisciani Teramo prolunga con Marini e Novelli

Un’altra stagione in biancorosso per entrambi. Valente: “Due atleti al posto giusto”

TERAMO – Prolungamento del contratto per due giocatori simbolo della Lisciani Calcio a 5: Gianpaolo Marini e Andrea Novelli.

Entrambi giocheranno per un’altra stagione con la maglia biancorossa. Autori, rispettivamente, di 8 e 5 gol nello scorso campionato, sono tra i perni della realtà teramana da diverse stagioni, con un ricco curriculum alle spalle ed esperienza da vendere.

La scelta di ripartire da Marini e Novelli si lega all’idea di avere in squadra due guide per le nuove generazioni direttamente all’interno dello spogliatoio. Questo il commento del direttore tecnico ed allenatore Alfredo Valente: “Conoscevo la rosa dello scorso anno. In essa, ho cercato delle persone che avessero esperienza da vendere sul campo e che potessero fare da guida anche al di fuori. Due figure integre, al di là della carta di identità che dice davvero poco nel caso di Andrea Novelli e Giampaolo Marini, e con la spiccata abilità di fare squadra. Si tratta di due elementi che per il gioco che voglio e vogliamo proporre sono al posto giusto”.

Leave a Comment