‘Teramo Natura Indomita’, le donne protagoniste nella quarta settimana

Le teramane Nicoletta Dale ed Elisa D’Eusanio sul palco dell’Area Eventi

TERAMO – Saranno le donne le grandi protagoniste della quarta settimana di Teramo Natura Indomita, al Parco fluviale di Teramo. Da Nicoletta Dale ad Elisa D’Eusanio, a Greta Panettieri, da Elisa Coclite ad Assunta De Marcellis, fino al ricordo di Annunziata Scipione: il programma da giovedì 27 agosto fino alla prossima domenica vivrà su appuntamenti che manterranno alto il livello della proposta musicale e culturale della manifestazione-evento dell’estate teramana in città.

C’è la terza edizione di ‘Donne Summer’ (a cura di Big Match) ad animare questa fase di Teramo Natura Indomita. Il week end lungo inizierà giovedì 27 agosto, in Area Eventi con Nicoletta Dale & Her Modernist
A seguire dalle 19.00 alle 21.00 le esibizioni di grandi donne del territorio e non solo: giovedì Nicoletta Dale & Her Modernist, mentre venerdì 28 agosto sarà la volta di Domingo Muizetti quartet & Greta Panettieri. Sabato 29 agosto, sul palco, alle 19 salirà Elisa D’Eusanio che proporrà una reinterpretazione del Decamerone, accompagnata da Stefano De Angelis. Dalle 21.30 prendono il via le performance del palco dell’Area Food con Elisa Coclite Duo e, a seguire, Assunta de Marcellis & Luca Strappelli.
Domenica, alle 21 il reading ‘Il fuoco della terra_ la vita di Annunziata Scipione‘.