Napoli-Teramo è festa, sugli spalti e in campo (4-0) INTERVISTA A MARSILIO E IACHINI

Nell’amichevole di lusso al Patini, i biancorossi non sfigurano contro i partenopei di Gattuso e uno straripante Osimhen 

CASTEL DI SANGRO – Finisce 4-0 per il Napoli l’amichevole di lusso tra i partenopei (privi dei nazionali) e il Teramo di Massimo Paci. Davanti a una tribuna istituzionale che ha celebrato una degna chiusura del ritiro del Napoli in Abruzzo (per la prima volta), i biancorossi non hanno assolutamente sfigurato giocando una buona partita e dando spazio a tutti i giocatori, fatta eccezione per gli acciaccati Cappa e Martignago.

Un festival del gol vissuto davanti a una cornice di pubblico per lo più di fede napoletana, in una capienza forzata dalle normative anti Covid 19. E’ stata la passerella per il nuovo acquisto Osimhen che ha aperto le danze al 3′ e le ha chiuse con la tripletta personale al 65′, con nel mezzo la rete di Politano al quarto d’ora di gara.

Anche i biancorossi hanno fatto gridare al gol della bandiera, con un’azione di Mungo, ben servito da Pinzauti, conclusa di poco a lato al 68′.

Ascolta a fine partita il Governatore Marco Marsilio e il presidente Franco Iachini: