Con lo scooter dritto contro il guard rail sul Lotto Zero: gravissimo 62enne di Montorio FOTO VIDEO

Incidente nei pressi del Ponte a Catena: l’uomo ha perso il controllo del suo Peugeot 500 per un malore?

TERAMO – Si è schiantato contro il guard-rail mentre affrontava la curva del Lotto Zero, subito dopo l’area di servizio di Ponte a Catena, in direzione svincolo della Gammarana. Un 62enne di Montorio è gravissimo al pronto soccorso dell’ospedale Mazzini di Teramo dove era arrivato in condizioni disperate con un’ambulanza del 118.

L’incidente si è verificato nel pomeriggio poco prima delle 18:30, in un punto in cui altre volte sono accaduti gravissimi sinistri. Secondo quanto affermato da un testimone oculare, lo scooter (un Peugeot Geopolis 500) avrebbe tirato dritto all’uscita della curva, schiantandosi contro la protezione sul ciglio della strada e il centauro alla guida è stato sbalzato a terra, riportando gravi fratture. Non è escluso che a provocare la perdita di controllo del mezzo a due ruote possa esser stato un malore.

E’ stato il personale del 118, giunto immediatamente, a togliere il casco all’uomo, che è stato poi assistito sul posto prima di essere trasferito al pronto soccorso. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Teramo e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente.