Finanza, nuovi comandanti per le compagnie: ecco i capitani Facciorusso e Sordillo

A Teramo e Giulianova avvicendano il maggiore Limpido e il capitano Venturoni

TERAMO – Prendono possesso del comando della compagnie di Teramo e Giulianova i nuovi comandanti. Si tratta del capitano Giulia Facciorusso, che nel capoluogo prende le consegne dal maggiore Massimiliano Limpido, mentre a Giulianova il capitano Teo Sordillo sostituisce la pari grado Sara Venturoni.

Il Capitano Facciorusso, foggiana, giunge a Teramo dopo aver comandato la tenenza di Noto, nel Siracusano, e prima ancora la Sezione Operativa Volante della Compagnia di Avellino.

Il Capitano Sordillo, avellinese, viene dall’esperienza di comando congiunto della Compagnia territoriale e del Pronto Impiego di Catania, e ancor prima, della Sezione Operativa Volante della Compagnia di Fiumicino.

Il Comandante Provinciale, il colonnello Gianfranco Lucignano, ha salutato i nuovi ufficiali, ringraziando nel contempo il per il lavoro svolto nel Teramano il maggiore Limpido ed il capitano Venturoni, destinati rispettivamente al Nucleo di Polizia-Economico Finanziaria di Reggio Emilia e al Comando Generale di Roma.