Progetto Volley, ecco tutti i protagonisti di staffe e squadre

L’interessante iniziativa tra le realtà pallavolistiche teramane ricca di professionalità tecniche

TERAMO – Il Progetto Volley portato avanti da LG Impianti Futura Volley Teramo, Montorio Volley, Pallavolo Roseto e Torricella Volley ha varato la composizione dello staff dirigenziale e tecnico nella stagione 2020/2021. Le figure di riferimento sono i fratelli Roberto e Luca Mazzagatti, Guglielmo D’Ugo, Paolo Assogna e Giacomo Di Medoro.

I responsabili tecnici sono Aldo Coccioli e Marco Cimini, due volti tra i più noti nella pallavolo territoriale. I tecnici, che in seguito verranno presentati nelle rispettive squadre di appartenenza, sono Jana Kruzikova, Aldo Coccioli, Andrea Carriero, Emidio Galiffa, Giuseppe Lattanzi e Valentina Assogna. Accanto a loro, gli aiuto-allenatori Piergiorgio Taraschi, Raffaella Preziuso, Veronique Di Pasquale. Il preparatore atletico Roberto Giovagnini, i massaggiatori/fisioterapisti sono Bruno Berardocco e Paolo Croce oltre all’osteopata Alessio Cioci. 

L’organizzazione si avvarrà anche della preziosa collaborazione di Carlo Mattucci, Alessandro Di Stefano, Franco Petrarca, Monica Di Pietro e Nicolas Maranca come responsabile della comunicazione. La nuova stagione sportiva vedrà la società impegnata sui campi del PalaScapriano, del PalaSan Gabriele, della palestra Molinari e della palestra Comi a Teramo oltre che nei palasport di Montorio, Roseto e Torricella e presso la palestra Romani a Roseto degli Abruzzi.

Il Progetto Volley ricorda che l’obbiettivo della sua attività è la crescita del movimento pallavolistico territoriale, mettendo insieme le risorse economiche ed umane delle società coinvolte. Da adesso in poi, quattro società in una, per portare le atlete e lo sport teramano lontano