Altitonante: “Io sindaco di tutti, resto qui: seguirò il consiglio lombardo a distanza” INTERVISTA

Commenti entusiastici di Astolfi e Persia, coordinatori di Forza Italia

MONTORIO – “Questa vittoria straordinaria non è per me, ma per tutti i cittadini di Montorio. Insieme abbiamo ritrovato lo spirito e l’orgoglio montoriese. I miei complimenti vanno a tutti i candidati, eletti e non, che con me hanno condiviso un’avventura intensa e bellissima”. Fabio Altitonante è contento del risultato che oggi lo ha portato a diventare sindaco della sua cittadina natale. E a pochi ore dal risultato elettorale, rassicura tutti sul doppio ruolo di sindaco e consigliere regionale della Lombardia: “Seguirò a distanza il consiglio regionale – ha detto – perché in questo momento Montorio ha bisogno della mia presenza. Anzi da subito lavorerò per stendere un ponte tra la mia città e la Lombardia“.

Voglio ringraziare soprattutto le tantissime persone che hanno creduto e credono nel nostro progetto per rilanciare il nostro paese – ha aggiunto Altitonante -. Ripartiamo dai nostri valori per far tornare grande Montorio. Da domani, con la proclamazione ufficiale, sarò in Comune a lavorare per i cittadini e le imprese. La mia porta sarà sempre aperta. È finito il tempo degli interessi personali e dei litigi – conclude il neo sindaco –: siamo una squadra e io sarò il sindaco di tutti, non dei soliti pochi“.

Non mancano commenti entusiasti alla vittoria da parte di chi la campagna elettorale di Fabio Altitonante l’hanno gestita dietro le quinte, Gabriele Astolfi coordinatore provinciale di Forza Italia e Francesca Persia, coordinatrice provinciale di Azzurro Donna: “Una vittoria oltre ogni aspettativa, eravamo certi che il candidato sindaco Fabio Altitonante e la sua squadra fossero le persone giuste e lo hanno dimostrato. Questa campagna elettorale vincente è stata una chiara risposta al malcontento generale e a una politica completamente assente e distaccata dal territorio e dalla sua gente“.

I due esponenti forzisti sono sicuri: “Da oggi inizia una nuova era: faremo un grande lavoro di squadra per ricostruire il centrodestra. Valorizzeremo il merito e lo spirito di appartenenza a una coalizione fortemente voluta da Forza Italia e dal nostro Presidente, Silvio Berlusconi“. Il senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia, ha già chiamato il nuovo sindaco di Montorio per congratularsi: “Da domani saremo tutti al lavoro, al fianco di Fabio Altitonante, per dare risposte concrete e fattive ai progetti per il rilancio di Montorio“.

Una vittoria oltre ogni aspettativa, eravamo certi che il candidato sindaco Fabio Altitonante e la sua squadra fossero le persone giuste e lo hanno dimostrato”. È il commento di Gabriele Astolfi, coordinatore provinciale di Forza Italia a Teramo e Francesca Persia, coordinatrice provinciale di Azzurro Donna.

Questa campagna elettorale vincente è stata una chiara risposta al malcontento generale e a una politica completamente assente e distaccata dal territorio e dalla sua gente. Da oggi inizia una nuova era: faremo un grande lavoro di squadra per ricostruire il centrodestra. Valorizzeremo il merito e lo spirito di appartenenza a una coalizione fortemente voluta da Forza Italia e dal nostro Presidente, Silvio Berlusconi“.

Il senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale di Forza Italia, ha già chiamato il nuovo sindaco di Montorio per congratularsi: “Da domani saremo tutti al lavoro, al fianco di Fabio Altitonante, per dare risposte concrete e fattive ai progetti per il rilancio di Montorio

Leave a Comment