Convegno superbonus architetti: già esauriti i posti disponibili

Di Marcello, presidente dell’Ordine, ricorda le dirette streaming

TERAMO – A pochi giorni dalla pubblicizzazione del convegno sul super eco-sisma bonus 110%, che si terrà venerdi 9 ottobre, l’Ordine degli Architetti della provincia di Teramo fa sapere che i posti disponibili in presenza sono esauriti.

Purtroppo la disponibilità della sala, limitata a causa dell’emergenza Coronavirus – dichiara il presidente dell’Ordine, Raffaele Di Marcello – non ha permesso di ampliare la platea di chi volesse seguire i lavori in presenza. Il convegno verrà, comunque, trasmesso in diretta facebook sul canale dedicato all’evento e replicato, in streaming, sia sul sito web dell’Ordine che sulla piattaforma im@teria, dove gli iscritti potranno conseguire anche i relativi crediti formativi“.

L’interesse per il convegno è stato grandissimo, oltre ogni aspettativa, trattandosi di un argomento di grande attualità, considerata anche la qualità dei relatori invitati. L’Ordine specifica che ci saranno altri momenti informativi e formativi sulla materia, aperti anche alla cittadinanza, in collaborazione con altri Enti ed attori, istituzionali e non, del territorio.