Scienze della Comunicazione non conosce lockdown: oggi le lauree, per domani più iscritti

Cerimonia di proclamazione dei laureandi. Corsi: “Numeri in crescita”

TERAMO – Il preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione, Christian Corsi, ha proclamato i nuovi laureandi del Corso in Dams, Management and Business Communication, Media, Arti e Culture, oltre a 80 laureandi della coorte ATSC, agenti di commercio e consulenti finanziari. La cerimonia di conferimento delle lauree si è svolta nel pomeriggio di oggi in Aula Magna a UniTe.

Come promesso durante il lockdown, dunque, la Facoltà ha voluto riconoscere ai propri studenti l’impegno e la dedizione nell’affrontare l’emergenza sanitaria, riunendo tutto il corpo docente, i laureandi e i laureati per un evento che da anni rappresenta uno dei punti fermi della Facoltà.

La Cerimonia si è svolta nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del contagio da coronavirus e ha visto la partecipazione di oltre 100 tra laureandi e laureati che hanno avuto la possibilità di celebrare, seppur con tutte le limitazioni che le circostanze impongono, un traguardo fondamentale per la propria crescita personale e professionale.

Sono molto soddisfatto – ha dichiarato il preside Christian Corsi – della piena riuscita della cerimonia. È molto importante continuare con tale tradizione, che rappresenta un evento molto significativo per la Facoltà e per i nostri studenti. Anche per l’anno accademico 2020/2021 la Facoltà di Scienze della Comunicazione registra un numero di iscritti in crescita per tutti i Corsi di Laurea, triennali e magistrali, segno dell’efficienza del lavoro svolto finora da tutti i colleghi di Facoltà e ulteriore stimolo a migliorare ulteriormente l’offerta formativa e i servizi per i nostri studenti”.

Leave a Comment