In casa 60 grammi di marijuana, arrestato

Diciottenne in manette a Notaresco. Si fotografa coi soldi e la droga

NOTARESCO – I Carabinieri della Stazione di Notaresco avevano notato uno strano andirivieni di tossicodipendenti dall’abitazione di un 18enne del posto. Ieri sera, quindi, i militari hanno atteso che il giovanissimo operaio rientrasse a casa dal lavoro e, al suo arrivo, lo hanno perquisito.

Nell’abitazione sono stati rinvenuti 60 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e circa 200 euro, che i Carabinieri ritengono siano frutto dell’illecita attività messa in piedi dal ragazzo, i cui genitori erano all’oscuro di tutto.

Eloquenti le fotografie custodite nel cellulare del giovane, in cui si ritraeva compiaciuto con mazzi di banconote da cinquanta euro in una mano e un sacchetto di droga nell’altra. Denaro, droga e materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente da vendere al dettaglio sono stati sequestrati e posti a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, mentre il giovane è stato denunciato alla Procura della repubblica presso il Tribunale di Teramo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.