Un positivo tra i campani, slitta alle 20:30 Teramo-Casertana al Bonolis

Un componente del gruppo in partenza posto in isolamento fiduciario

TERAMO – Slitta alle 20:30 la partita contro la Casertana, in precedenza programmata alle 17:30 allo stadio Bonolis di Teramo, domani domenica 18 ottobre.

Il motivo dello slittamento dell’orario è nella positività riscontrata in un componente del gruppo della squadra dei Falchetti, che ha ritardato la partenza per Teramo e ha posto il contagiato in isolamento fiduciario. Questa la nota della Casertana:

“La Casertana – si legge in una nota della società – comunica che, in seguito ai tamponi effettuati nelle scorse ore, un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19. Ritardata di alcune ore la partenza alla volta del ritiro di Teramo, il soggetto interessato è stato posto in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio.  Come previsto dal protocollo, l’intero gruppo della prima squadra sarà sottoposto nuovamente a tampone nelle prossime ore. In attesa dell’esito di tali controlli, il calcio d’inizio della sfida Teramo-Casertana è stato posticipato alle ore 20.30 di domani, 17 ottobre”

Leave a Comment