Una C3 si accartoccia contro una pianta: grave conducente

L’incidente tra Sant’Egidio e Faraone: il ferito estratto dai vigili del fuoco

SANT’EGIDIO – Oggi pomeriggio, intorno alle 16, una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto è intervenuta sulla SP 2, per un incidente stradale avvenuto nel tratto della provinciale compreso tra Sant’Egidio alla Vibrata e Faraone.

Nell’incidente è rimasta coinvolta una Citroen C3 diretta verso Villa Lempa. Nei pressi di Faraone l’auto è finita fuori strada mentre percorreva un tratto rettilineo, scontrandosi contro un albero a bordo strada.

Il conducente, un 54enne di Sant’Egidio, benché cosciente, non è riuscito ad uscire dell’auto perché bloccato con le gambe all’interno dell’abitacolo. I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre l’uomo in collaborazione con il personale sanitario del 118 dell’ospedale di Sant’Omero e hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato.

Il conducente dell’auto ha riportato traumi da valutare presso l’ospedale Mazzini di Teramo, dove è stato trasportato con un’ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia Alba Adriatica per effettuare i rilievi dell’incidente.

Leave a Comment