Notaresco torna in campo dopo 28 giorni: ecco l’Aprilia

Si gioca il recupero allo stadio ‘Savini’. Diretta Facebook

NOTARESCO – Il Notaresco torna in campo nel recupero della sesta giornata di andata nel campionato di serie D girone F. Ventotto giorni dopo l’ultimo match disputato prima della sospensione del torneo, il 25 Ottobre scorso al ‘Tamburrini’ contro il Montegiorgio, i rossoblù, domani, al ‘Vincenzo Savini’, ospiteranno l’Aprilia Racing Club, una delle novità del girone che, di certo, non ha avuto un avvio facile di stagione al di là del cambio in panchina avvenuto alla vigilia dell’esordio con Giorgio Galluzzo subentrato a Fabio Fratena.

L’Aprilia è una squadra difficile da affrontare e dovremo andare in campo con la giusta cattiveria agonistica – le parole del tecnico del Notaresco, Massimo Epifani – è un avversario che merita il massimo rispetto al di là di quello che dice oggi la classifica perché hanno due partite in meno ed hanno avuto problemi legati al coronavirus. Ma l’organico è di grande qualità. Importante sarà l’approccio al match, noi non giochiamo dal 25 Ottobre mentre loro, dopo un mese di stop sono tornati in campo domenica scorsa nel recupero contro il Matese. La situazione non è facile, è sempre un’incognita quando si torna in campo dopo quattro settimane però ci siamo allenati bene ed i ragazzi – conclude Epifani – stanno facendo grandi sacrifici perché l’obiettivo comune è quello di ottenere risultati importanti”.

Il match sarà visibile in diretta esclusivamente sulla pagina social Facebook della società all’indirizzo facebook.com/notarescocalcio2018.

La gara si giocherà domani allo stadio ‘Vincenzo Savini’ alle 14:30 e sarà diretta da Gianmarco Vailati di Crema.

Leave a Comment