Corso San Giorgio, arrivano fiori a riempire i vasi

Operai comunali al lavoro dal pomeriggio sotto la supervisione dell’assessore Di Bonaventura

TERAMO – Proseguono i lavori di rifinitura del nuovo corso San Giorgio. Dopo il posizionamento degli arredi, con panche, cestini e fioriere, nel pomeriggio è cominciata la piantumazione delle essenze arboree e floreali.

L’intervento degli operai comunali, sotto la supervisione diretta dell’assessore Valdo Di Bonaventura, ha permesso di riempire le fioriere a completamento degli arredi, con la scelta di abbellire i vasi all’inizio del corso con ciclamini di colore bianco e rosso a simboleggiare i colori cittadini.

In tempi rapidi – ha commentato Di Bonaventura – siamo riusciti ad arricchire le fioriere collocate su Corso San Giorgio di specie arbustive ed arboree di diverso tipo grazie al lavoro svolto con grande impegno e attenzione degli operai comunali che ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione. Un ringraziamento particolare all’architetto Lorenza Di Marco paesaggistico che ha offerto gratuitamente la sua consulenza. Ci auguriamo che l’arredo del verde e dei fiori possa essere apprezzato dai cittadini. Ovviamente e’ anche l’occasione per sottolineare che solo comportamenti corretti unitamente ad una buona manutenzione possono garantire il giusto decoro dell’arredo in generale“.

Il completamento avverrà nel corso della giornata di domani.