Giulianova: trasloco uffici comunali, chiude al traffico corso Garibaldi

Venerdì stop alle auto, divieto di sosta da domani fino al 18

GIULIANOVA – In previsione di un trasloco in sicurezza degli uffici anagrafici e del protocollo, Il Comandante della polizia municipale, Roberto Iustini, ha firmato un’ordinanza con cui chiude al traffico corso Garibaldi, venerdì 15 gennaio, dalle 8 alle 18. Istituisce inoltre il divieto di sosta, sempre dalle 8 alle 18, da domani 14 gennaio fino al 18, sul tratto dello stesso Corso davanti alla sede municipale e fino a palazzo Ciafardoni. Sarà infatti questa la sede degli uffici comunali che saranno spostati.

La stessa ordinanza stabilisce il divieto di circolazione sull’intero corso Garibaldi e sulle strade che vi si immettono, nella giornata di venerdì 15 gennaio 2021, dalle ore 8 alle 18. 

Ci scusiamo con residenti e commercianti per il piccolo inconveniente – dice il sindaco Jwan Costantini – a loro chiediamo un po’ di pazienza. Abbiamo ritenuto necessario chiudere Corso Garibaldi per una giornata, al fine di effettuare il trasloco degli uffici in tutta sicurezza, per gli operai ed i cittadini. Nel momento in cui le operazioni saranno terminate gli uffici comunali torneranno pienamente operativi e potremo finalmente iniziare con i lavori di ristrutturazione del piano terra del Municipio che, da troppo tempo, aspetta tali interventi di manutenzione e riqualificazione”.

Leave a Comment