Due donne sole in casa trovate senza vita a Teramo

A Piano Solare e a Colleatterrato Basso. Soccorsi inutili, i decessi qualche ora prima

TERAMO – Altre due donne sono decedute nel pomeriggio, dopo quella di Montorio. Entrambe a Teramo, in due punti opposti della città, accomunate dall’essere sole in casa.

A distanza di poche ore l’una dall’altra, le due settantenni, sono state sopraffatte da malori fulminanti che ne hanno resi impossibili i soccorsi. A trovarle senza vita il personale sanitario del 118, avvertiti in tutti e due i casi da una vicina e da una badante. La prima a Piano Solare, in via Barnabei, è stata trovata senza vita in camera da letto: forse una crisi cardiaca ha messo fine all’esistenza di M.R.D.R. I vigili del fuoco hanno supportato l’intervento dei sanitari e degli agenti della squadra volante della Polizia di Stato, per far ingresso nell’abitazione.

L’altro decesso, poco più tardi,, è stato scoperto a Colleatterrato Basso. Anche qui l’anziana, che in passato aveva avuto bisogno di interventi di assistenza per altre patologie, è stata trovata senza vita grazie alla segnalazione di una badante che abitualmente le portava la spesa a casa. La settantenne era morta da alcune ore.

Leave a Comment