Ladro notturno alla pizzeria La Stazione: bottino 500 euro e un tiramisù VIDEO FOTO

L’intrusione – ripresa dalle telecamere – favorita dalla scarsa illuminazione pubblica nella zona

TERAMO – Ha guadagnato poco meno di 500 euro e un tiramisù, il ladro nostrano che la scorsa notte si è intrufolato all’interno della pizzeria ristorante La Stazione in via Potito Randi, alla Gammarana.

Le telecamere di videosorveglianza interne al locale lo hanno immortalato mentre rovista nel locale, aggirando nelle cucine, negli uffici, in sala, dietro i banconi alla disperata ricerca di una consistente motivazione per così tanto rischio: il Covid fa anche questo ma a permettere l’intrusione con così grande facilità nella pizzeria chiusa, in pieno coprifuoco, c’è anche la scarsa e insufficiente illuminazione pubblica della zona e i controlli quasi assenti.

Al titolare, Marcello Di Teodoro, questa mattina è toccata la denuncia, dopo aver rimesso a posto i locali, messi a soqquadro dal disperato ladro notturno. Disperato e anche… affamato: ha dimostrato di gradire il rinomato tiramisù del locale, che si è mangiato mentre si intratteneva (lo ha fatto per oltre mezzora). Almeno questo ha dato un senso alla sua scorribanda.

Indagano i carabinieri della compagnia di Teramo.