Paci: “Vittoria dedicata ai tifosi e a noi”

Il tecnico raggiante: “Se non sono morto d’infarto oggi…”

TERAMO – Analisi come al solito molto lucida quella di mister Massimo Paci al termine della vittoriosa gara contro il Bari. Onesto nel ringraziare un pizzico di fortuna (“ma è ora che cominci a girare bene“, ha anche aggiunto) perchè se il Bari poteva chiudere la partita sul rigore parato da Lewandowski, l’allenatore teramano sottolinea la soddisfazione di aver vinto soprattutto per i tifosi, da i quali è stato impressionato per l’attaccamento alla squadra: “Nonostante non vincevamo da tempo – ha detto – sono venuti ad incitarci alla partenza per Palermo, ecco perchè oggi sono contentissimo di poter dedicare loro questa vittoria“.

La vittoria sta nell’essere sempre rimasto un gruppo compatto, dice Paci, che non ha buttato al vento quello che c’è stato finora: “La squadra ha sempre giocato bene, ma non è riuscita a vincere per qualche dettaglio. Oggi i ragazzi sono stati veramente bravi e di diverso c’è solo il risultato positivo“.

Apprezzamento per la partita di Vitturini, “un giocatore che è arrivato a Teramo con umiltà, come piace a me, subito a disposizione: sono sicuro che con lui potremo fare ottime cose“.

Ascolta l’estratto della conferenza stampa di Massimo Paci al termine di Teramo-Bari