Tragico contromano sulla statale 16, muore giovane donna incinta

L’incidente frontale all’alba al Cerrano. La vittima aveva 25 anni, incastrata nella sua Peugeot 206

PINETO – E’ una donna di 25 anni, Ariana Husejnovic, nata all’ospedale di Atri ma di origini straniere, la vittima del tragico frontale lungo la statale 16 nei pressi della Torre di Cerrano.

L’incidente si è verificato questa mattina attorno alle 6:30. La giovane donna era alla guida di una Peugeot 206 che per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale di Pineto, si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta alla cui guida si trovava F.M. di 34 anni (uscito quasi illeso dallo scontro).

Secondo una prima ricostruzione, il terribile incidente potrebbe essere stato provocato da un colpo di sonno o da un improvviso malore della giovane donna: la Peugeot prima di scontrarsi contro l’altra macchina avrebbe infatti urtato anche un muretto.

Purtroppo la violenza dello scontro non ha dato scampo alla 25enne, rimasta incastrata nell’abitacolo della sua utilitaria e qui soccorsa col ricorso a diversi tentativi di rianimazione sul posto, ad opera del personale del 118.

Non è stato possibile nemmeno salvare il feto che la donna portava in grembo. La salma, su disposizione della magistratura, è stata restituita ai famigliari.

Leave a Comment