Costantini alla Lega, scontri antagonisti-polizia: feriti due agenti VIDEO

Gli scontri sul lungomare prima della conferenza stampa di stamattina

GIULIANOVA – Si è confermata una mattinata torrida a Giulianova e non per via del beltempo. la presentazione ufficiale del passaggio del sindaco Jwan Costantini alla Lega è stata preceduta e accompagnata dalla contestazione degli antagonisti e degli ultras giuliesi oltre che da sparuti gruppi di cittadini.

Gli slogan e le offese all’indirizzo del sindaco, definito voltagabbana e traditore del voto del suo elettorato, sono stati seguiti da una violenta e breve scaramuccia, alla quale hanno risposto con una carica di alleggerimento dei poliziotti del reparto celere.

lo scontro con gli antagonisti ha provocato il ferimento di due agenti che hanno fatto ricorso alle cure ospedaliere per contusioni a una gamba e alla schiena.

Via Gasbarrini, dove è localizzato l’hotel Cristallo sede della conferenza stampa, era stata isolata e blindata fin dal primo mattino proprio per evitare incidenti, visto che gruppi cittadini e gli stessi antagonisti avevano annunciato la loro presenza rumorosa per contestare il sindaco e confermare la storica contrapposizione con il primo cittadino.

Leave a Comment