Santarelli e Brucchi confermati al vertice della Asl per i prossimi tre anni

Il dg Di Giosia li ha nominati: direzione strategica formata da teramani

TERAMO – Il direttore generale della Asl, Maurizio Di Giosia, ha formalizzato ieri sera la nomina dei direttori sanitario e amministrativo della Asl. Sono stati confermati nell’incarico, che ricopriranno per i prossimi tre anni, i due ‘facenti funzione’ che già avevano il ruolo. Direttore amministrativo è Franco Santarelli, quello sanitario Maurizio Brucchi.

Entrambi hanno una lunga esperienza lavorativa nell’azienda – commenta Maurizio Di Giosia – e ricoprono questo ruolo già da tempo come ‘facente funzione’, precisamente da sette mesi Franco Santarelli e da quattro Maurizio Brucchi. Questo è il momento di dare certezza e stabilità a questo assetto. Abbiamo creato un gruppo di lavoro coeso e fortemente operativo, in continuo contatto con il territorio e sempre più attento alle esigenze di salute che da questo arrivano. Vogliamo continuare  a percorrere questa strada che si basa su lealtà, dedizione al lavoro e gioco di squadra”.

Continueremo nelle attività già avviate – dichiara Franco Santarelli – per rispondere ai cambiamenti e alle sfide che questo particolare periodo porta con sé, sia in campo tecnico, che amministrativo, che sanitario”.

Stiamo affrontando un momento storico difficilissimo – afferma Maurizio Brucchi – in cui alla Asl è richiesto un notevole sforzo organizzativo: continueremo su questa direttrice che sta dando buoni risultati”:

Leave a Comment