Fratelli d’Italia, flash-mob per l’Unità d’Italia

Manifestazione carica di simbologia nella piazza di Corropoli per celebrare il 160esimo anniversario

TERAMO – In occasione del 160esimo anniversario dell’Unità d’Italia, “abbiamo voluto ribadire l’Amore per la nostra patria e la nostra terra. Una patria da onorare, una terra da amare e soprattutto una identità millenaria da difendere. Proprio in questo momento storico, il più brutto dall’inizio del 21esimo secolo, era necessario dare un segnale forte ma al tempo stesso silenzioso e rispettoso. una risposta importante, educata ma comunque necessaria alle prime esternazioni del segretario del Pd Letta che ha messo tra le priorità della sua agenda politica lo “ius soli” per cui il nostro partito esprime profondo disaccordo“.

Così la Federazione provinciale di Teramo di Fratelli d’Italia che ha voluto celebrare il 160esimo anniversario dell’Unità, con un flash-mob a Corropoli, dove c’è una piazza Unità d’Italia.

All’evento, organizzato nel rispetto della normativa Covid, hanno partecipato la ‘padrona di casa’ Roberta Grilli, assessore al comune di Corropoli, il coordinatore provinciale Marilena Rossi, il consigliere provinciale Luca Frangioni, il vice presidente nazionale del movimento giovanile Francesco Di Giuseppe, il consigliere e vicesindaco di Campli Pietro Adriani, i presidenti di circolo, iscritti e simpatizzanti.