Pasqua con le liturgie e le limitazioni al Santuario di San Gabriele

Dirette Fb delle messe delle 11 di domenica e Pasquetta, il programma resta però regolare

ISOLA DEL G. SASSO – Anche il Santuario di San Gabriele in occasione delle festività pasquali risentirà delle limitazioni dovute all’emergenza Covid 19, che non permetteranno la presenza in massa dei fedeli. Tuttavia il programma delle celebrazioni liturgiche sarà come sempre nutrito:

Anche quest’anno, a causa delle limitazioni dovute all’emergenza covid-19, in occasione delle festività pasquali si prevede che al santuario potranno arrivare pochi pellegrini. Tuttavia il santuario osserverà il consueto orario per le celebrazioni della settimana santa.

A partire da domani, giovedì 1° aprile, con l’adorazione eucaristica delle 20:30, venerdì con la messa nella Cena del Signore alle 18 e la Via Crucis alle 20:30.

Sabato santo è in calendario la veglia pasquale alle 19:30 e poi, domenica, le messe del giorno di Pasqua; ogni ora dalle 8 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16 alle 18.

Lunedì di Pasqua, infine, messe alle 8, 9, 10, 11, 12, 16, 17 e 18

Tutte le celebrazioni del triduo pasquale e le messe delle ore 11 saranno trasmesse in diretta facebook ‘Santuario di S. Gabriele dell’Addolorata’.

Leave a Comment