VIDEO/ Carambola tra tre auto, due feriti lievi e Teramo-mare bloccata per oltre due ore

L’incidente in direzione della città, provocato da un tamponamento in fase di sorpasso all’altezza di Canzano-San Nicolò

TERAMO – Tre autovetture sono state coinvolte attorno alle 20:30 in un incidente spettacolare ma per fortuna senza gravi conseguenze lungo al Teramo-Mare all’altezza dell’innesto con lo svincolo di Canzano-San Nicolò, in direzione Teramo. Due persone, delle sei che viaggiavano a bordo delle auto, sono rimaste ferite leggermente e sono state trasportate in ospedale con un’ambulanza.

La dinamica dello scontro è ancora al vaglio degli agenti della Polizia stradale di Giulianova intervenuta per i rilievi, assieme alla squadra di vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area dell’incidente. A provocare il tamponamento in fase di sorpasso tra una Alfa 159, una Ford Ka e una Ford Fiesta, potrebbe essere stata la distrazione alla guida di uno dei tre conducenti e l’alta velocità su un tratto dove lo ricordiamo, vige il limite dei 90 all’ora.

L’incidente si è verificato qualche centinaio di metri dopo l’innesto sulla carreggiata dalla rampa di accelerazione e il tamponamento tra due autovetture ha coinvolto in un pericolosissimo testa coda al centro della strada di una terza autovettura. I danni alle auto sono ingenti come dimostrato anche dalle immagini.
Il traffico in direzione Teramo è rimasto bloccato per almeno due ore, quando il lungo serpentone di mezzi fermi in fila è stato fatto defluire contromano verso il centro abitato di San Nicolò, sotto la gestione del personale di soccorso dell’Anas intervenuto sul luogo dell’incidente.

Leave a Comment