Trascina anziana per scipparla e la picchia: inseguito da passante e arrestato dai Cc

Giulianova: drammatica aggressione in via Gorizia, In manette un cileno 62enne

GIULIANOVA – I Carabinieri di Giulianova hanno arrestato per rapina un cileno si 62 NNI, H.A., con dimora a Giulianova per rapina ai danni di un’anziana donna.

L’uomo attorno a mezzogiorno, in via Gorizia, dopo aver notato la signora alla guida di un’auto e intenta a parcheggiare, ha atteso che scendesse dalla vettura per strapparle di dosso la borsa: la vittima ha subito reagito, restando aggrappata alla borsa, facendosi trascinare dall’uomo per una trentina di metri. Lo straniero, nel tentativo di farle mollare la presa, l’ha colpita più volte con calci e pugni, ma le urla dell’anziana hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che allertavano i Carabinieri: un giovane che aveva assistito alla scena, si è messo all’inseguimento dell’uomo, portandolo direttamente tra le… braccia dei militari dell’Arma che stavano raggiungendo il posto dell’aggressione.

Il cileno è stato bloccato in flagranza di reato e arrestato: il magistrato gli ha concesso gli arresti domiciliari nella sua abitazione, dove attenderà l’udienza di convalida in tribunale.

Leave a Comment