VIDEO/ Il presidente Iachini e i playoff: “In Sicilia per giocarcela fino in fondo”

“Un 8 alla squadra per quello che ha fatto e alla società per aver lavorato bene con i giovani”

TERAMO – Il presidente del Teramo, Franco Iachini, è convinto che i biancorossi andranno in Sicilia “com la testa giusta” e “per fare risultato”, che vista la formula dei play off promozione significa solo una chance: vincere. Lo ha detto al termine della gara vinta 2-0 al Bonolis contro la Viterbese, ultima della stagione regolare.

Andiamo su un campo dove il Teramo ha già fatto bene – ha detto il presidente del Teramo – e se dovessimo superare il turno, dai calcoli fatto potrebbe capitarci un’altra siciliana, il Catania. Vediamo dunque se la Sicilia ci possa portare bene“.

Iachini ha dato un ‘8’ alla squadra allenata da Paci, che nelle ultime uscite ha ritrovato se stessa, e ha fatto i complimenti a tecnico, giocatori, staff e direttori per la buona stagione disputata. Ha poi ribadito la sua soddisfazione personale per aver indirizzato la politica societaria verso i giovani e la loro valorizzazione “perchè – ha detto – la serie C è il campionato degli emergenti e senza giovani non si va da nessuna parte visti i costi di questa terza serie nazionale“.

Ascolta il presidente Iachini nel dopo partita di Teramo-Viterbese