Pellicole da Oscar per la riapertura dello Smeraldo Cinema

Da giovedì 13 maggio con biglietti online e posti ridotti: in proiezione Nomadland, Minari, l’ultimo di Woody Allen e Tom & Jerry

TERAMO – Saranno ‘Nomadland’ di Chloè Zhao, vincitore di tre Oscar (tra cui miglior film e migliore attrice protagonista a Frances McDormand) e ‘Minari’ di Lee Isaac Chung (miglior attrice non protagonista= e l’ultima pellicola di Woody Allen, ‘Rifkin’s Festival’ (in lingua originale con sottotitoli in italiano) a tenere a battesimo la riapertura, giovedì prossimo 13 maggio, dello Smeraldo Cinema a Teramo.

La sala di proiezioni riapre dopo lo stop dovuto al Covid, con l’attivazione di tutti i protocolli di sicurezza previsti, compreso il distanziamento sociale con riduzione dei posti a sedere.

Gli spettatori potranno assistere anche ad altri film molto attesi, come ‘Wonder woman 1984’, nuovo capitolo del cinecomic DC con Gal Gadot e Chris Pine e ‘Tom & Jerry’, film d’animazione che narra l’inizio delle avventure del celebre duo, dal loro primo dolce incontro alla loro sfrenata rivalità.

Per informazioni sugli orari degli spettacoli e sui prossimi film in uscita visita il sito web www.smeraldocinema.it  o la pagina facebook ‘Smeraldo Cinema’. E’ consigliabile prenotare e acquistare i biglietti online.

Leave a Comment