Iachini saluta Paci e Guana: “Orgoglioso del loro salto di categoria”

Il presidente del Teramo esalta il passaggio su una panchina di Serie B del tecnico e del suo staff

TERAMO – Si separano dopo soltanto un anno le strade del tecnico Massimo Paci e del Teramo Calcio. L’allenatore marchigiano è intenzionato ad accettare la proposta avanzatagli dal Pordenone di allenare la formazione friulana in serie B per la prossima stagione: lo seguirà anche il vice Roberto Guana.

Una decisione che amareggia molti tifosi biancorossi, vista l’ottima stagione giocata dal Teramo quest’anno, ma che trova la soddisfazione della società biancorossa che di fronte alla possibilità di vedere il suo allenatore seduto su una panchina di categoria superiore non può che essere contenta.

E’ infatti il presidente Franco Iachini ad esprimere il suo compiacimento a Paci, nell’ultimo giorno in biancorosso suo e del suo staff: “E’ con grande piacere ed orgoglio- scrive il presidente del Teramo – che intendo onorare il meritato salto di categoria tra i Cadetti dell’allenatore Massimo Paci e del suo vice Roberto Guana, lieto di aver individuato l’estate scorsa, figure emergenti nel settore tecnico che hanno potuto mettere in luce le loro indubbie qualità umane e professionali. L’auspicio mio e della città di Teramo, è che possano replicare in questa veste, le gesta sportive già piacevolmente assaporate da calciatori nella massima serie, rinnovando loro gli auguri per un brillante prosieguo di carriera“.

Leave a Comment