L’ex Governatore Chiodi consulente contabile dell’Izs per il programma Sieri e Vaccini

Contratto per 36 mesi dopo un avviso di selezione

TERAMO – A pochi giorni di distanza dall’incarico di Difensore Civico all’ex assessore regionale di Fratelli d’Italia, Giandonato Morra, anche il presidente di quella giunta regionale, il teramano Gianni Chiodi, torna ad assumere un ruolo di rilievo pubblico anche se legato strettamente alla sua professione.

L’Emergenza Covid infatti lo rimette in pista con un contratto di consulenza della durata di 36 mesi che gli ha affidato l’Istituto Zooprofilattico dell’Abruzzo e del Molise. Fino al 31 maggio 2024, dopo aver superato l’avviso di selezione, l’ex Governatore svolgerà il ruolo di “esperto in materia contabile, tributaria, commerciale e societaria” per il supporto alle attività amministrative nell’ambito del programma Sieri e Vaccini.

One Thought to “L’ex Governatore Chiodi consulente contabile dell’Izs per il programma Sieri e Vaccini”

  1. Vincenzo Caporale

    Siamo su scherzi a parte? L’uomo che QUANDO ERA SINDACO e PRESIDENTE DELL’ABRUZZO insieme ai suoi sodali Gatti, Di Dalmazio e Mazzarelli ha de facto impedito la costruzione della nuova sede dell’Istituto, ha impedito che diventasse un Istituto a carattere nazionale, ha impedito che L’Aquila diventasse de facto la sede dell’agenzia della sicurezza alimentare nazionale gestita dall’Istituto, NONOSTANTE IL PARLAMENTO E IL GOVERNO FOSSERO D’ACCORDO, causando danni irreparabili anche economici all’istituto ora ne diventa consulente, anche perché nessuno degli innumerevoli impiegati amministrativi dell’Ente ha imparato a gestire una contabilità semplicissima come quella della gestione sieri e vaccini.
    VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!!!!!!!!!

Leave a Comment