Giovani commercialisti, Menaguale guida un direttivo in rosa

E’ la nuova presidente dopo Massimo Ianni. Il ricordo di Remo Noli

TERAMO – Claudia Menaguale è il nuovo presidente dei Giovani dottori commercialisti della provincia di Teramo. Sostituisce l’uscente Massimo Ianni. Nel direttivo, il ruolo di vice sarà ricoperto da Gianni Mazzocchetti,

Il nuovo direttivo, che è caratterizzato da tante presenze rosa, è composto da Vanessa Quaranta alla segreteria, Aurora Paolini alla tesoreria, Giulia Gasparroni, Annalisa Gennaccaro, Fabio Marchetti, Andrea Salvi e Rccardo Torretta.

Nel Collegio dei Probiviri ci sono Massimo Ianni, Federico Di Giannatale, Paolo Di Berardo e Andrea Vallese.
Nel corso della riunione un affettuoso pensiero è stato rivolto al collega ed ex presidente Remo Noli, scomparso prematuramente.

“Sono onorata della fiducia accordatami dai colleghi – dichiara il neo presidente eletto -. E’ doveroso un ringraziamento al Direttivo uscente per il lavoro sin qui svolto, al Presidente Massimo Ianni che continuerò a dare il proprio contributo alla nostra Unione nel Consiglio dei Probiviri e che anche stato nominato Coordinatore Regionale delle Unioni Abruzzesi. A lui vanno le nostre congratulazioni e un grande in bocca al lupo”continua il presidente Menaguale”.

In questo anno segnato dalla pandemia, un pensiero va ad un nostro collega, ma soprattutto ad un amico che ci ha lasciati, l’ex presidente Remo Noli.