Oltre 200 eventi in 80 giorni, torna ‘Teramo natura indomita’

Presentata la seconda edizione. Il via con il concerto all’alba di venerdì sul lungofiume

TERAMO – Si comincia all’alba di venerdì 2 luglio, sul lungofiume come lo scorso anno, con un concerto che darà. il via a ‘Teramo Natura Indomita’. Dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione si rinnova, si allunga nei tempi di durata, coinvolge altri spazi e conta più eventi:cultura e creatività saranno protagoniste assolute nelle aree del parco fluviale e in piazza Sant’Anna, in una rassegna di concerti, spettacoli teatrali, esposizioni, incontri letterari, attività partecipative e momenti didattici-divulgativi. 

Il tema di quest’anno è legato alle percezioni sinestetiche nel vivere Teramo. ‘Respira i colori della città’, il titolo dell’edizione di quest’anno, è anzitutto un invito alla comunità teramana, che durante tutto l’arco della manifestazione potrà sentire una città viva, pulsante, animata di entusiasmo, musica, arte, eventi e colori. Al centro rimane il tema della sostenibilità ambientale, declinato in varie forme. 

La manifestazione, che lo scorso anno durò un mese, si amplia in questa edizione 2021 fino a 80 giorni, coprendo l’intera estate, da inizio luglio a fine settembre con circa 200 eventi.

Guarda il servizio andato in onda al Tg di R115