Red Arena Cup entra nel vivo: basket, musica e la finale degli Europei

Il torneo 3×3 al campetto dell’Acquaviva: in evidenza Jimmy Fonzie, Terzo Punto e Tuca Tuca

TERAMO – Pienone al campetto dell’Acquaviva nella prima delle due giornate della ‘Red Arena Cup’, il torneo di pallacanestro ‘3vs3’ che ha riportato il basket giocato all’aperto.

Sono Jimmy Fonzie nel girone A, Terzo Punto e Tuca Tuca nel girone B, a guidare le rispettive classifiche (ma Terzo Punto con 5 partite giocate, le altre con 4).

Il torneo, che oggi vede in programma le semifinali, si è dimostrato subito molto equilibrato e appassionante, con protagonisti di assoluto. valore, alcuni dei quali impegnati nelle formazioni teramane che giocano i campionati agonistici.

Nel girone A la graduatoria parziale vede Jimmy Fonzie con 8 punti (48 punti segnati), Brigata Olmo (40 segnati), Milwaukee Becks (37) e Portoghesi (36) con 6 punti; Igoranteam (34) con 2 punti, Elements (27) e Fenerbrace (16) a zero punti:

Nel girone B: Terazo Punto (54) e Tuca tuca (44) con 8 punti; Kimbl (43), Original Diego Armando (38) e Duilio (34) con 4 punti, Cold BUckets (29) con 2 punti; Underdogs (22) con zero punti.

Oggi dopo la conclusione del torneo, maxischermo per seguire la finale degli Europei di calcio tra Italia e Inghilterra.

Le squadre e i capitani:
JIMMY / GIORGIO DI BONAVENTURA
BRIGATA OLMO / VINCENZO DI GIUSEPPE
MILWAUKEE / STEFANO MEROLA
PORTOGHESI / VITTORIO LUCENTI
IGNORANTEAM / MARCO ANTONETTI
ELEMENTS / ALESSANDRO FOSCHI
FENERBRACE / EDOARDO TARASCHI
TERZO PUNTO / MARCO PIRANI
TUCA TUCA / PIERLUIGI WU
KIMBL / LOUIS D’ISIDORO
ORIGINALE DIEGO ARMANDO / MARCO ALMONTI
DUILIO / DUILIO STUCCHI
COLD BUCKETS / DANIELE RACITI
UNDERDOGS / GIOVANNI NUNZIATA