‘Salta’ il concerto di Massimo Ranieri del 12 agosto

Era previsto a Montereale per Abruzzo dal Vivo: l’organizzazione vuole permettere a più spettatori di assistere in sicurezza

TERAMO – Massimo Ranieri non verrà il prossimo 12 agosto, in Abruzzo. ‘Salta’ infatti il suo concerto ‘Sogno e son desto’ previsto alla ex fornace di Montereale nell’ambito del festival Abruzzo Dal Vivo 2021: l’evento è rinviato all’estate prossima, quella del 2022.

E’ un evento così importante per i nostri territori e per i nostri cittadini – si legge nella nota di Abruzzo dal Vivo – che è giusto possa avere tutto il risalto che merita con una partecipazione nutrita e serena, non offuscata dalla attuale incertezza dovuta al covid. Pertanto crediamo che la scelta migliore sia quella di riprogrammarlo in tempi migliori, la prossima estate, per un concerto da ricordare”, dice il Sindaco di Montereale, Massimiliano Giorgi.

I biglietti già acquistati saranno validi per il concerto del 2022, ma chi vorrà potrà farsi rimborsare il costo entro il 30 settembre 2021. Se l’acquisto è stato effettuato on line scrivendo una mail a amministrazione@ciaoticket.it, se l’acquisto è stato effettuato in uno dei punti vendita autorizzati ‘Ciaotickets’, recandosi nel punto vendita con il titolo acquistato.

Leave a Comment