Teramo, #torniAMOdaTE: parte la campagna abbonamenti. Si riaprono tutti i settori

La società riconosce uno sconto ai vecchi abbonati e una tessera unica per gli under 14. Ecco tutti i prezzi

TERAMO – La novità della campagna abbonamenti ‘torniAMOdaTE’ della Teramo calcio per la stagione 2021/2022 sta nel fatto che a partire dalla prima gara casalinga contro il Siena, in programma il 5 settembre, i tifosi potranno tornare allo stadio in tutti i settori del Bonolis, anche se al 50% della capienza.

La seconda, è che la società, dopo una precedente stagione segnata dal Covid, e nella speranza di accontentare la tifoseria più fedele, riconosce ai vecchi abbonati uno sconto con la tessera ‘fidelity’ che in sostanza equivale a tre partite gratuite sul pezzo pieno degli abbonamenti di quest’anno, in tutti i settori (non sarà possibile però garantire un diritto di prelazione sul posto per i vecchi sottoscrittori per via che la ridotta capienza ha reso indisponibili alcune sedute).

Analogamente, particolare attenzione la società ha riservato agli under 14 ai quali è riservata una tessera a 35 euro per l’intero campionato, in qualsiasi settore facciano ingresso, magari accompagnando un proprio famigliare favorendo così l’ingresso assieme al genitore.

I prezzi vanno dalle 650 euro della poltronissima (costo del singolo ticket 65 euro) ai 140 della curva (12 euro), con i 300 della tribuna (25 euro) e i 180 dei distinti 15 euro). Gli abbonati dello scorso anno pagheranno invece 520 per la poltronissima, 105 per la curva, 225 per la tribuna, 135 per i distinti per un totale di 18 partite (la società si riserva una partita per indire la ‘giornata biancorossa’).

Gli abbonamenti ridotti sono previsti anche per donne, over 65 e ragazzi dai 14 ai 17 anni compiuti: i costi vanno dai 255 per la tribuna, ai 150 per i distinti, ai 115 per la curva (con tessera fidelity rispettivamente 170, 100 e 75 euro).

La campagna parte ufficialmente dal pomeriggio di domani, mercoledì 25 agosto. Sarà possibile abbonarsi con una duplice alternativa: on-line sul portale Vivaticket, oppure presso il “Point” allestito direttamente allo stadio “Bonolis” (ingresso Tribuna), dal lunedì al venerdì (dalle ore 16 alle 19) e, dalla prossima settimana, anche il sabato (dalle 9 alle 13).