Mitnight, la musica degli artisti teramani protagonista a piazza Sant’Anna

Domani sera interessante programma di Teramo Natura Indomita con ILL AEREO, Yung e Dere, Tristan Baab

TERAMO – Musica di richiamo con protagonisti giovani artisti teramani domani sera (venerdì 3 settembre) nel programma di Teramo Natura Indomita. Nell’area eventi allestita in piazza Sant’Anna, dalle ore 21, l’attenzione è concentrata su ‘Mitnight’, performance di ILL AEREO, YUNG E DERE e TRISTAN BAAB (a cura di Musica Inedita Teramana).

Yung e Dere presenteranno la prima volta live il loro album all’attivo ‘Yung Yung’. Yung è un classe 1999 e dere un classe 2001.

Tristan Baab, dalla Gammarana, è punta di diamante del collettivo Gammarana Hunnid, classe 1998. Un album all’attivo dal titolo ‘Gammarana 2020’, già in giro da un pò di tempo per i live, molto seguito e conosciuto sopratutto dalla gioventù teramana. ‘Ozark’ e ‘Shottas’ sono due video da protagonista che annunciano progetti futuri sempre più competitivi nel panorama musicale.

Analoga fortuna artistica anticipa ILL AEREO, al secolo Angelo Ranalli e Vincenzo Pacinelli, musicisti classe 1992, il cui recente ‘Gianfilippo’ ha scosso in positivo il mercato musicale nella recentissima uscita dello scorso 21 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Quello di domani sera in piazza Sant’Anna si annuncia appuntamento molto atteso perchè porta sul palco di Teramo Natura Indomita giovani che hanno investito sul loro talento e sono stati in grado di diventare subito protagonisti molto apprezzati dal pubblico giovanile.

Un appuntamento di sicuro richiamo per toccare con mano quanto la critica musicale ha attribuito finora a questi giovani teramani.