Ambulanza del 118 abbatte palo della luce per evitare l’uscita di una macchina

L’incidente a San Nicolò senza feriti durante un trasferimento urgente al Mazzini: la paziente a bordo non ha subito conseguenze

TERAMO – Disavventura per fortuna senza gravi conseguenze, nel pomeriggio di oggi, per l’equipaggio di un’ambulanza del Servizio idi emergenza Urgenza 118 dell’ospedale di Giulianova che stava effettuando un trasferimento urgente al Mazzini di Teramo ed è rimasto coinvolto in un incidente.

All’altezza di San Nicolò, forse per l’uscita avventata di una autovettura, l’autista del mezzo di soccorso, per evitare di scontrarsi con la vettura ha sterzato perdendo il controllo dell’ambulanza che è finita contro un palo della luce. Sono stati gli stessi soccorritori e verificare le condizioni l’uno dell’altro e ad assicurarsi che la paziente a bordo non avesse subito traumi dallo scontro.

Sul posto è intervenuta un’altra ambulanza del 118 che ha caricato la paziente e l’ha portata a destinazione, mentre sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale per i rilievi dell’incidente, che poteva avere conseguenze ancor più drammatici.

Leave a Comment