VIDEO E FOTO/ Il nuovo Cda TeAm è in carica: firmate le accettazioni

Il sindaco D’Alberto: “La città si riappropria della sua azienda”

TERAMO – I componenti del nuovo Cda e del Collegio Sindacale della Teramo Ambiente, hanno firmato stamani, in Comune, l’atto di designazione. La firma è stata apposta nell’ufficio del Sindaco, con un gesto che lo stesso Primo Cittadino Gianguido D’Alberto ha voluto sottolineare: “Stiamo a simboleggiare la riappropriazione, dal parte della città, di una delle sue più importanti aziende”. 

Sono stati designati a far parte del Consiglio di Amministrazione: il Dott. Sergio Saccomandi in qualità di Presidente, la dott.ssa in Scienze e Tecnologie Alimentari Christina Di Antonio e l’avvocato Gianni Falconi.  Il Collegio Sindacale è composto da Giovanni Mattucci che ricoprirà il ruolo di Presidente e Ivan Di Cesare. Completa la nuova governance, la dott.ssa Annalisa Gennaccaro, indicata come sindaco supplente; si è ora in attesa che il Mo.Te. individui il terzo ed ultimo membro effettivo del nuovo Collegio. 

Si è completata, così, la procedura di nomina dei nuovi amministratori rappresentanti del Comune, che dovranno essere ratificati dall’assemblea dei soci. 

Guarda il servizio andato in onda al Tg di R115

Leave a Comment