Consegna delle lauree in Comunicazione, l’ospite è la Abate

La giornalista e conduttrice parteciperà domani alla cerimonia per 50 laureandi

TERAMO – Vittoriana Abate – giornalista, conduttrice, opinionista e scrittrice – sarà ospite della cerimonia di conferimento delle lauree della Facoltà di Scienze della Comunicazione che si terrà domani venerdì, alle 14.30, nell’Aula Magna dell’Università di Teramo.

Il Preside della Facoltà di Scienze della comunicazione Christian Corsi consegnerà le pergamene a 50 laureandi triennali e magistrali. “Con la solenne cerimonia – ha dichiarato Christian Corsi – vogliamo rafforzare il senso di comunità della Facoltà e dare il giusto riconoscimento agli studenti per l’impegno profuso negli anni fino al conseguimento del titolo, celebrando uno dei momenti più significativi del loro percorso personale e professionale“.

La mia più grande soddisfazione – ha aggiunto – è quella di avere l’onore di veder realizzati i nostri studenti al termine del loro percorso universitario. Rivolgo il mio augurio più sincero ai neo-dottori della Facoltà di Scienze della Comunicazione, certo che saranno pronti per affrontare tutte le sfide che li vedranno protagonisti“.

Leave a Comment