FOTO/ Sorrisi e applausi alla consegna delle lauree in Scienze della Comunicazione

Pergamene a 50 iscritti alla coorte ATSC, Dams e Management and Business Communication. Ospite la giornalista Vittoriana Abate

TERAMO – Con la partecipazione nel ruolo di ‘madrina’ della giornalista di ‘Porta a Porta’, Vittoriana Abate, sono state consegnate nel pomeriggio, nell’Aula Magna del Campus di UniTe, le lauree in Scienze della Comunicazione.

Le pergamene sono state consegnate a 50 laureandi triennali e magistrali iscritti al corso della coorte ATSC in Scienze della Comunicazione per l’azienda e il commercio, del Dams (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo), del corso di laurea magistrale in Management and Business Communication.

Grande la partecipazione e l’emozione per i presenti e del preside della Facoltà, Christian Corsi: “I sorrisi e la determinazione che ho visto oggi nei laureati in Scienze della Comunicazione – ha detto – sono la dimostrazione che studiando e lavorando insieme tutti noi possiamo costruire un futuro migliore, per noi stessi e per la Comunità nella quale impegneremo tutte le nostre energie. I miei più cari auguri a voi ragazzi“.

Leave a Comment