Campli: aveva un piccolo laboratorio in casa ed eroina, arrestato

Finisce ai domiciliari un 52enne del posto che aveva dosi per 80 grammi

CAMPLI – Ancora un’operazione antidroga dei Carabinieri di Campli che, dopo l’ultimo arresto effettuato agli inizi del mese di settembre scorso, hanno proseguito senza sosta la loro attività investigativa volta a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona.

Stavolta a cadere nella rete della giustizia è stato P.F., 52enne di Campli. Dopo giorni di appostamenti e pedinamenti l’uomo è stato bloccato dai militari, poco dopo essere uscito di casa a bordo della sua autovettura. Le successive perquisizioni personale e veicolare hanno quindi consentito di rinvenire numerose dosi di eroina già confezionate e pronte per la vendita, per un peso complessivo di circa 80 grammi.

I militari si sono poi spostati presso l’abitazione dell’uomo dove è stato trovato un piccolo laboratorio artigianale per il confezionamento delle dosi di eroina, nonché un vero e proprio libro mastro con la contabilità dell’attività di spaccio. L’uomo è stato quindi dichiarato in arresto e, su disposizione della Procura di Teramo, e posto ai domiciliari in attesa di essere processato.