I vandali notturni beccati da una telecamera: ecco il video dell’idiozia

Individuati quelli che hanno rovesciato la fioriera in corten in corso San Giorgio venerdì notte. Appello di Verna su Fb: “Collaboriamo a trovarli?”

TERAMO – E’ stata una bravata figlia della noia e dell’imbecillità di chi, vagabondo alle 3:30 della notte, invece di recuperare energie e sonno salutari, mette in moto quei pochi neuroni per un’idea balorda: ribaltare una fioriera in acciaio corten su corso San Giorgio. Chissà che brivido, che botta di adrenalina avranno provato i due vandali notturni, che se la sono data a gambe in un attimo.

I social nelle scorse ore sono stati inondati di condanne e polemiche su questo gesto denunciato su. un gruppo cittadino: adesso l’amministrazione, che sta lavorando per individuare chi ha danneggiato l’arredo urbano, ha diffuso un video tratto dall’impianto di videosorveglianza di un negozio poco distante che ha immortalato il gesto e individuato chiaramente gli autori.

E’ vero, non è poi il peggiore dei vandalismi registrati negli anni nel centro di Teramo ma l’episodio in sè è emblematico di quale sia il rispetto e l’amore per il bene comune tra una parte delle giovani generazioni di oggi. Anche l’assessore alla polizia locale Maurizio Verna ha pubblicato il video sulla sua pagina social, chiedendo una mano a identificare i balordi: speriamo di essere smentiti ma molto probabilmente l’appello cadrà nel vuoto,

Leave a Comment