Sottoscritto l’atto notarile per la cessione del 60% della Teramo calcio al gruppo Ciaccia

Il presidente Franco Iachini, che resterà alla presidenza, ha passato la maggioranza delle quote. Chierchia amministratore delegato, Coni direttore generale

TERAMO – Sottoscritto a Roma presso uno studio notarile l’atto di cessione del 60% delle quote della Ss Teramo Calcio al gruppo romano capeggiato dai fratelli Ciaccia. Il presidente Franco Iachini comunica che la Ismeedia Srl ha ceduto, in data odierna, la quota del 60%, in adempimento del preliminare sottoscritto lo scorso 27 ottobre 2021.

Con l’avvenuta cessione da parte della Ismeedia Srl del 60% delle quote della S.S. Teramo Calcio Srl, in adempimento del preliminare sottoscritto lo scorso 27 ottobre, è stato ufficializzato il nuovo CdA della società biancorossa, composto da cinque consiglieri:
Il sig. Massimo Chierchia, che rivestirà il ruolo di Amministratore Delegato con Delega alla Presidenza, il sig. Luigi Coni, cui è affidata la direzione generale, il sig. Gian Marco Ciaccia, la sig.na Giorgia Ciaccia e l’avvocato Gerardo Spaltro. Viene conferita, contestualmente, la carica di presidente onorario all’ing. Franco Iachini.

Si considerano, al momento, confermate tutte le figure operative attualmente presenti nel club.

Leave a Comment